Blue Flame Freedom
Blue Flame Freedom è un evento ideato e promosso dal Confraternity Motorcycle Club volto a promuovere la libertà sotto la bandiera della legalità.
Questo meraviglioso evento che parte nel 2024 serve per ridare vigore al mondo motociclistico, noto come un mondo proiettato alla libertà, al divertimento, alla comunione di intenti, alla collaborazione fattiva su strada e sulle strade della vita.
Poichè noi del Confraternity MC crediamo che il mondo MC legale sia libero di manifestare la propria gioia, nel fare strada insieme, nello stare insieme tra fratelli, insieme con la gente comune, divertendoci, facendo divertire e aiutare chi è meno fortunato di noi, vogliamo appunto promuovere tutto questo sotto la bandiera della legalità e dei loro rappresentanti.
A questo evento sono invitati tutti i motociclisti che come noi, vogliono percorrere le strade insieme e nella legalità.
Il Blue Flame Freedom, con la sua rappresentazione in un oggetto artistico, verrà poi temporaneamente donato per un anno al gruppo MC proveniente da più lontano, il quale però si dovrà fare carico, l’anno successivo, di organizzare nel loro Stato il Blue Flame Freedom.
La Fiamma Blu della legalità e della libertà sarà così ospite di gruppi sempre diversi, promuovendo sempre il motociclismo.